Calciomercato.com

  • Moratti fa eco a Ranieri: 'Adesso sì, riporterei Balotelli all'Inter'

    Moratti fa eco a Ranieri: 'Adesso sì, riporterei Balotelli all'Inter'


    Dopo quella di Claudio Ranieri arriva un'altra apertura al ritorno di Mario Balotelli all'Inter.

    E l'apertura arriva nientemeno che dal presidente nerazzurro Massimo Moratti, che, arrivando alla Sala Buzzati in occasione della cerimonia di consegna del Premio Internazionale Giacinto Facchetti a Michel Platini, ha dichiarato: "Balotelli? Lo riprenderei domani mattina. Ho sempre molta stima per lui, mi sembra che stia venendo fuori molto bene grazie a Mancini e a questa sua esperienza in Inghilterra".

    "Un suo ritorno? Non lo so. Non sono pentito di averlo fatto scappare perchè non l'ho lasciato scappare. Sono successe cose - ha proseguito Moratti - per cui era duro trattenerlo. Era giusto poi che Balotelli avesse un'esperienza di questo tipo. Ora tutto è maturato però le cose non cambiano, credo che lui continuerà a stare in Inghilterra e farà bene lì".

    Alla domanda se l'Inter non avrebbe fatto meglio ad aspettare Balotelli come ha fatto il Manchester City, Moratti, come riporta l'Ansa, ha risposto con una battuta: "Non si è mai lungimiranti...".

    In questi giorni, lo sguardo dell'Inter sembra rivolto al mercato brasiliano: "Si sta guardando, vedremo, quello che succede nel mondo non è che non influisca sul calcio", spiega il patron nerazzurro.

    Infine, sulla squadra: "Bisogna fare un pò meglio, cosa che forse è difficile da un punto di vista psicologico. Bisogna cercare di sentirsi forti, bravi e umili, questo ci servirà per raggiungere una posizione più tranquilla in classifica e ripartire. Scudetto? Ranieri fa bene a dirlo, nel campionato può anche succedere. Se servono mastini di centrocampo? Sono cose di cui si intende di più l'allenatore".


    Altre Notizie