Calciomercato.com

  • Moratti: 'Chiediamo scusa per Chivu'
Moratti: 'Chiediamo scusa per Chivu'

Moratti: 'Chiediamo scusa per Chivu'

"Raptus ingiustificabile". Massimo Moratti torna sul pugno dato da Chivu al difensore del Bari, Marco Rossi. Il presidente dell'Inter ha dichiarato prima di entrare negli uffici della Saras: "Ci dispiace molto e ci dispiace per Marco Rossi. Ci scusiamo anche noi insieme a Chivu, ci dispiace anche per lui perchè è la prima volta che capita una cosa del genere. Chivu è un ragazzo buonissimo e lo ha dimostrato poi alla fine della partita chiedendo scusa. Ripeto, ci dispiace molto, è stato una specie di raptus che neanche lui sa come giustificare".

Leonardo ha raccolto 6 vittorie nella prime 7 partite del 2011?

"Ci contavo che facesse bene, adesso spero che vada avanti così. Le partite hanno sempre tutte difficoltà diverse, ieri sera anche il terreno di gioco mi sembrava difficile, quindi non facilitava il gioco a nessuna delle due squadre. Comunque, alla fine, abbiamo raggiunto una vittoria importante".

Tridente: "Spesso è capitato che pur mettendo in campo dall'inizio tre o quattro attaccanti, non si facesse niente. La squadra era un po' schiacciata, avevano dei compiti diversi, quindi involontariamente non è venuto bene, anche perché per qualche giocatore l'Inter è qualche cosa di nuovo, come per Pazzini ad esempio. Quindi, non era facile trovare subito il meccanismo. Il tridente non è da bocciare, ma nello stesso tempo è stato più utile giocare poi diversamente".

Derby scudetto: "Direi che è abbastanza prematuro. Tutte le squadre hanno paura delle altre, però ognuno fa il campionato su se stesso. Il Milan è avanti di qualche punto, può godere ancora del suo vantaggio".

Juve vs arbitri: "È una cosa un po' nuova... Però devo dire che ho visto quella cosa lì e ha impressionato un po' anche me".


Altre Notizie