Calciomercato.com

Moratti: 'Con Icardi Inter da Champions, ma serve l'accordo con Mancini'

Moratti: 'Con Icardi Inter da Champions, ma serve l'accordo con Mancini'

  • Pasquale Guarro
Massimo Moratti parla ai microfoni di Tmw Radio e fa il punto della situazione sull'attualità nerazzurra:

SUNING – “I tifosi non devono avere dubbi sulla bontà di questo progetto. Parliamo di gente molto seria che cerca di collaborare per fare in modo che la squadra sia certamente più forte l’anno prossimo. Certo, il gruppo e nuovo e i membri devono ancora conoscere la nuova realtà, ma il progetto è importante”.

IL CASO ICARDI – Come gestirei questa situazione?Credo che ognuno abbia il proprio modo di gestire le cose. Io non sono presente nell’Inter attuale e per questo non posso esprimermi sull’argomento”.

CANDREVA – “Credo sia un ottimo acquisto e che Mancini abbia certamente in mente un tipo di gioco ben preciso in base a questo arrivo, quindi va sicuramente bene”.

MERCATO – “In questo momento, con Icardi presente, la squadra è forte. Naturalmente si può sempre migliorare, ma si può anche essere più deboli. Questa è una squadra che può tranquillamente rispondere ai propri doveri e raggiungere gli obiettivi”.

MANCINI – “Peggio alle spalle? Spero proprio di sì, ma è anche doveroso che ciò sia accaduto. Il campionato è alle porte e tra circa venti giorni si inizia. Sicuramente sarebbe un bene che si trovi un accordo per andare nella stessa direzione, perché il campionato, ripeto, è veramente molto vicino”.

UN RITORNO IN SOCIETA’ – “Ho fiducia in questi nuovi acquirenti, aiutati inoltre dall’esperienza di Thohir. Ritengo non ci sia bisogno di alcun mio intervento”.

LA JUVENTUS – “Una squadra molto, molto forte. Decisamente molto forte. Sembra staccata dalle altre in una corsa solitaria, ma il calcio giocato è una cosa a sé. Allo stato attuale delle cose sembra ancor più forte rispetto allo scorso anno”.

Altre notizie