Calciomercato.com

  • Moratti: 'De Boer per Mancini troppo tardi, sarà una passeggiata per la Juve'

    Moratti: 'De Boer per Mancini troppo tardi, sarà una passeggiata per la Juve'

    Massimo Moratti alza bandiera bianca dopo due sole giornate di campionato. L'ex presidente dell'Inter ha dichiarato a Radio Deejay: "Quest'anno per la Juventus sarà una passeggiata vincere lo scudetto". 

    CAMBIO TARDIVO - "Con Mancini c'è un buon dialogo. Forse la decisione di cambiare allenatore è stata presa un po' troppo tardi, era un divorzio già scritto perché le cose si erano complicate. De Boer è un tecnico serio, un professionista. E' difficile giudicarlo ora, dopo appena un paio di partite. Il vero problema è stato prenderlo all'ultimo secondo. Inter e Milan sono in mano ai cinesi solamente per una questione economica". 

    PARLA THOHIR
    - Intanto dall'Indonesia rimbalzano altre dichiarazioni del presidente dell'Inter, Erick Thohir: "De Boer ha avuto pochissimo tempo per lavorare nel pre-campionato, per cui ha bisogno di tempo per adattarsi all'Italia e conoscere la squadra. Sono certo che i risultati arriveranno presto. Gabigol? C'era la concorrenza di tantissimi altri club, ma lui ha scelto l'Inter. E' un giovane talento e per questo ci aspettiamo che possa essere un pilastro del futuro nerazzurro". 

    Altre Notizie