Calciomercato.com

  • Moratti dribbla Thohir: riecco Pellegrini. Inter su Bakkali, paradosso Handanovic

    Moratti dribbla Thohir: riecco Pellegrini. Inter su Bakkali, paradosso Handanovic

    Il dribbling di Moratti a Thohir. Il petroliere non sembra disposto a partecipare alla ricapitalizzazione del club nerazzurro con 15 milioni di euro secondo la Gazzetta dello Sport: in tal caso la sua quota del 29,5% calerebbe. Intanto oggi a Palazzo Marino si riunisce la commissione per valutare le proposte di assegnazione dell'Ambrogino d'oro 2014: favoritissimo Ernesto Pellegrini, ex presidente nerazzurro (dal 1984 al 1995). E se gli tornasse voglia di Inter? 

    BAKKALI COLPO A ZERO - Per quanto riguarda il mercato, l'Inter ha messo gli occhi su Bakkali, giovane talento belga (classe 1996) in scadenza di contratto col PSV Eindhoven. Tra le alternative per il ruolo di attaccante esterno ci sono altri due nazionali che si possono svincolare a parametro zero a giugno: l'ucraino Konoplyanka del Dnipro e il ghanese Ayew del Marsiglia, seguito anche dal Napoli. 

    BARDI EREDE DI HANDANOVIC - Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, è incerto il futuro di Samir Handanovic. Il portiere sloveno para-rigori non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2016 e vuole giocare in Champions League: al Chievo è pronto il suo erede Bardi

    Altre Notizie