Calciomercato.com

  • Moratti:| 'Grazie al cielo abbiamo vinto'

    Moratti:| 'Grazie al cielo abbiamo vinto'

    Al termine del match, il presidente Massimo Moratti ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport, a partire dal segno della croce che gli si è visto fare al fischio finale: "Ringraziavo il cielo perchè era importante vincere questa sera e avere continuare ad avere speranze. Abbiamo voluto vincere a tutti i costi, speravamo se non altro di andare avanti e così sarà".

    Una vittoria che aggiunge responsabilità di far bene "non solo a Benitez, bisogna che tutti continuino migliorando" e nella quale si è visto in campo "il carattere della squadra, ma anche il gioco non è stato male. I giovani hanno fatto bene e anche Cambiasso aveva bisogno di una soddisfazione come quella del gol".

    Un segno del destino il fatto che proprio il centrocampista argentino abbia deciso il match-qualificazione dopo i rumors degli ultimi giorni che lo avevano visto al centro di una polemica sulla gestione-Benitez: "Non sapevo avessero detto una cosa del genere. I giocatori non si permettono mai di fare certi discorsi, né io farei in modo di lasciarglielo fare. Cambiasso nutre profonda stima per Benitez e ha voglia di andare avanti con lui".

    E a proposito di Benitez, qual è stato il saluto del dopo vittoria con il presidente Moratti? "Ci siamo salutati con un gran sorriso e una stretta di mano, questo vale più di qualunque discorso". A chi fa gli notare che forse nessun allenatore avrebbe potuto fare meglio alle condizioni attuali, il presidente replica: "L'importante è fare in modo che i giocatori non si facciano male, per il resto sappiamo che Benitez è un ottimo allenatore".
     


    Altre Notizie