Calciomercato.com

  • Moratti: 'I cinesi non hanno la nostra passione. Zeman? Lo volevo all'Inter'

    Moratti: 'I cinesi non hanno la nostra passione. Zeman? Lo volevo all'Inter'

    News su messenger! Ricevi gratis tutte le notizie della tua squadra!

    (ENGLISH VERSION)

    L'Inter si avvicina alla sfida che vedrà la squadra allenata da Frank de Boer affrontare a San Siro il Cagliari. Una sfida ricca di intrecci dato che la proprietà del club sardo è stata parte attiva dell'organigramma societario nerazzurro a partire dal Presidente Giulini fino al fidato consigliere Stefano Filucchi. Di quella Inter era proprietario Massimo Moratti, che si è concesso ad una battuta ai microfoni de L'Unione Sarda.

    SUL CAGLIARI E ZEMAN - "Giulini è un amico, ma non ha bisogno dei miei consigli, si muove bene con le sue gambe. Ci sentiamo, mi racconta quel che succede e sono contento, perché io sono amico suo e del cagliari. Zeman? Lo ha scelto solo Giulini. Mi spiace non averlo preso quando arrivai all’Inter, lo volevo. A Cagliari non è stato fortunato".


    SU I CINESI IN INTER E MILAN - "I cinesi non posso avere la nostra passione, qualcosa che ci portiamo appresso da bambini, però rispettano Inter e Milan, le considerano obiettivi importanti. In questo calcio c’è spazio per tutti, anche per i presidenti-tifosi…".

    SU DE BOER - "L’Inter ha bisogno di soddisfazioni e dobbiamo stare vicini a de Boer, che è arrivato in un ambiente nuovo. Da interista temo il Cagliari per il loro gioco e la loro vivacità. Anche perché tradizionalmente sono sempre avversari ostici".


    Altre Notizie