Calciomercato.com

  • VIDEO Moratti: 'Il mancato rosso a Lichtsteiner? Grave se c'entrasse la Juventus'

    VIDEO Moratti: 'Il mancato rosso a Lichtsteiner? Grave se c'entrasse la Juventus'

    Massimo Moratti, all'ingresso negli uffici della Saras, torna a parlare degli episodi arbitrali che hanno caratterizzato Juventus-Inter di sabato: "Non c'è astio, ma bisogna fare attenzione che non ci sia una ripetizione costante". 

    Il presidente dell'Inter torna in particolare sulla mancata espulsione di Lichsteiner: "C'entrasse la Juventus sarebbe grave. Ho detto che era un errore voluto nel senso che uno vede una cosa e non interviene, magari per l'equilibrio della partita, ma in quel momento era una scelta azzardata e sfavorevole per noi". 

    Il patron nerazzurro poi parla della suua squadra: "Non dobbiamo neanche esagerare perchè altrimenti falsiamo la cosa, tutto è legato alla capacità dei giocatori di seguire l'allenatore, che è un ragazzo molto sveglio e questo lo mette in condizione di adattarsi alle situazioni e anticipare le cose. Speriamo che possa durare perchè per ora i risultati sono straordinari, ma non sono ancora quelli che la società può pensare di raggiungere. Dobbiamo stare attenti partita dopo partita, quelle più facili sono dei trabocchetti. Non montiamoci la testa, è stata una bellissima partita indovinata anche dal punto di vista tattico, ma adesso ogni gara è un'avventura, da affrontare con la stessa serieta".

    Altre Notizie