Calciomercato.com

  • VIDEO Moratti: 'Nessuna ipotesi Mazzarri, penso solo a Stramaccioni'

    VIDEO Moratti: 'Nessuna ipotesi Mazzarri, penso solo a Stramaccioni'

    Massimo Moratti non cambia idea in vista della prossima stagione. Dopo la "mancata conferma" di Stramaccioni, almeno a parole, nell'intervista post Genoa, il patron nerazzurro ha messo a tacere tutte le voci sul possibile ritorno di fiamma per Walter Mazzarri, in uscita dal Napoli, confermando il tecnico romano: "Non faccio alcuna ipotesi su Mazzarri perche' stiamo pensando solo al nostro allenatore.  Ci sono stati troppi infortuni per poter dare un giudizio pulito e facile su Stramaccioni. Il numero di sconfitte potrebbe purtroppo portare ad un'analisi negativa ma ha dovuto lavorare in condizioni veramente difficili. Puo' trattarsi di sfortuna fino ad un certo punto, ma qualsiasi infortunio deriva da un insieme di cause. Sto cercando di capire, qualora dovesse risultare che si tratta solo di sfortuna tanto meglio. Vuol dire che sono tutti bravi".

    Poi continua: 'Non ho per niente la pancia piena, anche quando abbiamo vinto ho sempre pensato al domani. Sono solo preoccupato di fare le cose per avere una durata e un risultato. Futuro? Noi pensiamo che la struttura principale della squadra ci sia gia' - ha aggiunto Moratti - Abbiamo in rosa dei giocatori per noi fondamentali, Handanovic su tutti. Lo stesso Guarin da' l'impressione di essere il piu' forte di tutti ma deve trovare continuita'. Kovacic? Magari trovassimo altri prospetti cosi".

    Una dichiarazione che lascia intendere l'accordo imminente tra Mazzarri e la Roma, che dopo aver corteggiato senza successo Allegri, molto vicino alla conferma, ha scelto di ripartire dall'allenatore livornese.

    Altre Notizie