Calciomercato.com

  • Moratti: 'Paulinho costa molto. Balotelli al Milan? Nessun fastidio'

    Moratti: 'Paulinho costa molto. Balotelli al Milan? Nessun fastidio'

    Nel pre-gara di Inter-Torino, il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha fatto il punto sulle ultime trattative di mercato e ha commentato con brevi battute l'interesse del Milan per Balotelli e la rabbia della Juve per l'arbitraggio di Guida contro il Genoa.

    "La cessione di Coutinho? Posso dire che a volte ci sono occasioni e possibilità che devono essere sfruttate, per il giocatore potrebbe essere un'opportunità di trovare spazio e continuità da non sottovalutare". L'addio del brasiliano è il preludio all'acquisto di Paulinho del Corinthians? "Paulinho ha un prezzo elevato", è la fredda risposta del patron. E sul possibile approdo di Mario Balotelli sulla sponda rossonera: "Balotelli al Milan? no, nessun fastidio". Chiusura sulla possibile squalifica di qualche tesserato della Juventus: Non sono un tipo vendicativo..."

    23.55 Branca ha la valigia pronta, Moratti deve dare il suo ok. Il presidente dell’Inter, su Paulinho, ha parlato così dopo il pareggio con il Torino: “Vediamo domani cosa succede per Paulinho. Dipende dalle informazioni che arrivano dall’altra parte del mondo”. (gianlucadimarzio.com)

     

    Altre Notizie