Calciomercato.com

  • Moratti: 'Come Calciopoli'. E la Juve pubblica la relazione di Palazzi del 2011

    Moratti: 'Come Calciopoli'. E la Juve pubblica la relazione di Palazzi del 2011

    E' un fiume in piena Massimo Moratti a fine gara. Il presidente entra durissimo sul momento della sua Inter, che ha chiesto un calcio di rigore nel finale di partita col Cagliari per un contatto tra Astori e Ranocchia: "Sono tre partite di seguito che subiamo espisodi contro, mi sono stufatoÈ una situazione che ho già vissuto in passato dopo tanti anni non voglio rivivere certe situazioni. Se inizio ad avvertire un clima simile? Con la Juventus abbiamo vinto per grazia di Dio, non grazie all'arbitro; con l'Atalanta abbiamo subito un rigore che definisco dubbio solo per far piacere alla classe arbitrale e oggi abbiamo assistito ad una situazione assurda. E poi ci sono commentatori televisivi che dicono cose in virtù della loro esperienza juventina!".

    Moratti prosegue nel suo sfogo: "Mi sono stufato e lo dico. In campo l'unica cosa che ci diceva l'arbitro era: voi dell'Inter state zitti, ci dicano chi sono i noi. La differenza di classifica la fanno gli errori arbitrali che sono continui e costanti scuse non ce ne sono".

    In serata, è arrivata la dura replica della Juventus che, sentendosi nuovamente tirata in ballo dal riferimento del presidente all'Inter alle vicende del biennio 2004-2006, apre con un eloquente NO COMMENT sulla homepage del proprio sito internet e rimanda con un link alla relazione del Procuratore Federale Palazzi (luglio 2011) sulla legittimità del campionato 2005/2006 vinto dalla Juve e sulle presunte manovre indebite dell'ex presidente dei nerazzurri Giacinto Facchetti.

     

    Altre Notizie