Calciomercato.com

  • Moratti: 'Sarò a San Siro contro la Spal. Gara da non sottovalutare, ma Spalletti non è uno superficiale'

    Moratti: 'Sarò a San Siro contro la Spal. Gara da non sottovalutare, ma Spalletti non è uno superficiale'

    L'ex patron dell'Inter, Massimo Moratti, ha concesso un'intervista a La Nuova Ferrara in cui ha parlato della prossima sfida contro la Spal: "Quella di domenica è una partita che riveste grande importanza anche per me. Mi riporta ad anni fantastici, la Spal con Mazza era società seria, forte. E poi, in comune abbiamo avuto Massei. Oscar è venuto a trovarmi l’anno scorso, intelligente come sempre. Sì, sono davvero molto affezionato alla Spal". 

    I RICORDI - "Al di là delle partite a San Siro, venivo spesso a Ferrara, ho visto più di una partita lì. Compresa l’ultima della Spal contro l’Inter prima del recente ritorno in A. Credo fosse la primavera del (il 17 marzo; ndr), c’era ancora Herrera alla guida della squadra. Fui io a rappresentare la società, perchè papà era ancora formalmente presidente ma di fatto aveva già ceduto il club (a Fraizzoli ndr). Vincemmo, giocando con tutti i nostri migliori elementi, da Burgnich a Facchetti, da Suarez a Mazzola e Corso". 

    PRONOSTICO - "Esito scontato? Mah, mah, mah… Non credo che Spalletti sia così superficiale da sottovalutare una squadra come la Spal. L’ho vista in tv contro la Lazio e sono rimasto piacevolmente meravigliato dall’assenza di timore con cui ha giocato, dalla naturale spigliatezza espressa, dalla personalità esibita. Per l’Inter, domenica, non sarà una partita facile. Prevedo una gara interessante. Se sarò a San Siro? Spero proprio di sì. Ho il compleanno di un nipote, ma vorrei assistere a questa partita". 

    Altre Notizie