Calciomercato.com

  • Moratti: 'Stramaccioni sarà confermato'

    Moratti: 'Stramaccioni sarà confermato'

    Sarà Andrea Stramaccioni il tecnico dell'Inter anche la prossima stagione. La conferma è arrivata dalle parole di Massimo Moratti che ha appena parlato ai giornalisti sotto gli studi della Saras: "Stramaccioni sulla panchina dell'Inter la prossima stagione? Sì, sì, penso di sì. Noi l'abbiamo preso in un gesto che lui considera folle, ma che in realtà era una soluzione, per conto mio, intelligente, anche perchè lui è intelligente e quindi credo si possa continuare».

    Poi sul derby: "Sono felice per il derby e per i miei giocatori perchè hanno potuto dimostrare di essere bravi, come sapevo anch'io e come sapeva il loro allenatore. Altrettanto per l'allenatore, è stata una grande soddisfazione. È un ragazzo giovane che però mi sembra abbia una sua esperienza, che gli consente di fare bene le cose".

    Sull'addio di Cordoba. "È stata una bellissima cosa quella di ieri con il giocatore perchè è stata sincera, bella, perchè c'era dentro tutta l'esperienza fatta con lui e che adesso continuerà in un'altra forma. Cordoba è un ragazzo molto in gamba, generoso, che ha fatto molto bene come giocatore e credo che lo potrà fare anche in un nuovo ruolo che troverà nell'Inter".


    Sullo scudetto della Juventus: "È chiaro che festeggino, hanno vinto un campionato con merito. Continueranno con le loro polemiche, spero di no. Per il momento sono felici, trovo sia giusto e complimenti veramente a loro, al presidente, a tutta la società perchè hanno fatto un campionato splendido".

    Infine sul presunto incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis per Lavezzi: "Non sapevo che fosse a Milano...", ha detto ironico il presidente dell'Inter.


    Altre Notizie