Calciomercato.com

  • Moratti: 'Yaya Tourè colpo alla Thohir'

    Moratti: 'Yaya Tourè colpo alla Thohir'

    Massimo Moratti, ex patron dell'Inter, parla dei nerazzurri in esclusiva a FcInternews.it. 

    OBIETTIVO EUROPA LEAGUE - "L'Europa League è un obiettivo possibilissimo considerando come la squadra si sta esprimendo, soprattutto in fatto di volontà. Inoltre ora ci sono anche certi schemi di gioco. Abbiamo avuto la fortuna di giocare contro un avversario un po' ridotto (Lazio, ndr), ma anche quello fa parte del destino. Europa League un peso? Fare due tornei può essere un peso, ma bisogna sempre puntarci per fare una bella figura anche a livello internazionale. Dipende dalla società e dalla squadra essere all'altezza della competizione".

    YAYA TOURE' - "Non credo sia così facile prenderlo perché è seguito da molti club, ma sarebbe un colpo interessante. Ma non un colpo 'alla Moratti'. Ora c'è una nuova gestione che cercherà di caratterizzare i suoi colpi, li chiameremo i colpi 'alla Thohir'. Possibilità? Non lo so, ci sarà un tentativo per portarlo a casa".

    LE CONSEGUENZE DELLA MULTA PER VIOLAZIONE DEL FAIR PLAY FINANZIARIO - "Era previsto dalla società, quindi avevano fatto i loro calcoli e sono pronti a comportarsi di conseguenza".

    MOURINHO - "Un suo eventuale ritorno? All'Inter non si sa mai, può anche essere ma non dipende da me".

    Altre Notizie