Calciomercato.com

  • Moretti a CM: 'Non torno a Catania, Spezia ed Empoli progetti importanti'

    Moretti a CM: 'Non torno a Catania, Spezia ed Empoli progetti importanti'

    • Matteo Oneto

    In esclusiva per Calciomercato.com parla il centrocampista del Catania Federico Moretti. Per lui una stagione vissuta da protagonista a Modena dopo un brutto infortunio al ginocchio. Difficile il ritorno sotto l’Etna ma le offerte non gli mancano.

    Il tuo cartellino è di proprietà del Catania, giovedì è il giorno del ritiro ci sarai anche tu alla prtenza della nuova stagione degli etnei?
    “Non resto a Catania, ho parlato con la società a fine campionato. Loro mi hanno chiesto di andare in ritiro per giocarmi il posto. Il problema è che sarebbe ancora un’estate di passione, con due mesi di incertezza da passare con il rischio di dover trovare squadra poi a fine mercato. Preferisco andare dove possa iniziare la stagione sicuro di poter giocare in quella squadra per tutto l’anno.”

    Si è parlato di un interessamento del Livorno.

    “In effetti con la squadra toscana c’è stato qualche discorso, al momento però niente di definitivo.”

    Non solo la serie A, dalla cadetteria ti apprezzano in tanti
    “Praticamente tutte le squadre di serie B si sono fatte avanti tranne Pescara e Palermo. Empoli e Spezia mi sono sembrati i progetti più interessanti e stimolanti. Per me che sono genovese di nascita dopo un lungo giro d’Italia, tornare in Liguria sarebbe qualcosa di veramente fantastico, vedremo come andrà a finire”.


    Altre Notizie