Calciomercato.com

  • Torino, Moretti: 'L'Europa League? Mihajlovic crede in noi'

    Torino, Moretti: 'L'Europa League? Mihajlovic crede in noi'

    • Andrea Piva
    Emiliano Moretti si prepara a vivere la sua quarta stagione al Torino. Dal ritiro di Bormio il difensore granata ha parlato in conferenza stampa, affrontando prima di tutto il tema del nuovo capitano essendo anche lui tra i candidati.

    “Di chi sarà il nuovo capitano del Torino non ne abbiamo mai parlato. Avendo una certa età mi piace mettermi a disposizione degli altri, per qulle che possono essere le mie competenze ma niente di più di quelli che fanno molti altri qua”.

    Poi, sul nuovo modulo e il passaggio alla difesa a quattro:“Il cambio di modulo è molto stimolante, perché io penso che quando c'è un cambio netto e radicale è molto bello per un giocatore perché c'è sempre la possibilità di imparare. C'è stato un cambio di guida, ogni allenatore ha le sue idee e i suoi metodi. La cosa che mi piace di più è che tutti stiamo lavorando bene”.

    “Ajeti si è inserito subito nel gruppo, è un bravissimo ragazzo, ha voglia di lavorare e di imparare. Siamo anche in camera insieme qua in ritiro”.


    Il difensore granata ha poi parlato di Mihajlovic. “Il fatto che Mihajlovic abbia subito dichiarato che l'obiettivo è l'Europa League, vuol dire che crede in noi. Questo è molto bello, è molto stimolante. Poi gli obiettivi non si raggiungono a parole ma lavorando sui campi. Mihajlovic ogni giorno ci dice quello che pensa, sia nel bene che nel male. Per fortuna in questo momento”

    Sulla Nazionale. “Due anni fa sono arrivato in nazionale talmente tardi che è stata una soddisfazione immensa, è stata una delle cose del mondo del calcio che mi sono goduto benissimo

    “Lo staff cura moltissimo ogni dettaglio, soprattutto in questa fase è molto importante. Questa è una parte dell'anno molto importante”

    Altre Notizie