Calciomercato.com

  • Morosini, tifosi Livorno 'Tutti allo stadio con la 25'

    Morosini, tifosi Livorno 'Tutti allo stadio con la 25'

    Sabato tutti allo stadio con la maglia 25: così i tifosi del Livorno vogliono ricordare lo sfortunato Piermario Morosini nella gara contro il Cittadella, in programma sabato prossimo all'Armando Picchi. L'idea è stata lanciata in occasione del continuo pellegrinaggio in corso da stamani davanti ai cancelli dello stadio livornese.

    Qui, poco dopo le 14, sono sfilate tutte le squadre giovanili della società, con dirigenti e allenatori: una breve sosta davanti alla maglia 25 attaccata sopra il lungo striscione sistemato dai tifosi 'Nella tua vita hai lottato... in campo l'hai dimostrato ... ciao Moro", firmato Curva Nord.


    Accomunati nel dolore anche i tifosi del Pisa, storica rivale del Livorno, che giunti al Picchi con una delegazione hanno lasciato una sciarpa in segno di lutto. Presenti anche vessilli di Barcellona, Fiorentina, Napoli, Pescara e Modena.

    11.15 Un vero e proprio pellegrinaggio, di circa 200 tifosi, davanti ai cancelli dello stadio Armando Picchi di Livorno per ricordare Piermario Morosini.
     
    Il numero dei tifosi è in continuo aumento: un pellegrinaggio spontaneo che vogliono di gente, anche qualunque, che vuole rendere omaggio alla memoria del giocatore scomparso ieri. La curva nord ha messo anche uno striscione con scritto: "Hai lottato fino alla fine, ciao grande Moro"

    Altre Notizie