Calciomercato.com

  • Motta in partenza:| 'Quagliarella non si muove'

    Motta in partenza:| 'Quagliarella non si muove'

    Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci relative ad un possibile addio a gennaio di Marco Motta, tentato dalle sirene di club tedeschi e iberici. Anche il futuro di Fabio Quagliarella, a detta di molti giornali, potrebbe essere lontano dalla Vecchia Signora.TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva l'agente di entrambi i giocatori bianconeri, Beppe Bozzo, per avere maggiori ragguagli in merito.

    Nelle ultime ore si parla di interessamenti di Amburgo e Sporting Gjion per Motta...
    "Sono indiscrezioni, poi nelle prossime settimane si vedrà cosa può accadere. Ad oggi è ancora presto per fare questo tipo di valutazioni".

    Ma in caso di offerta il suo assistito potrebbe lasciare i bianconeri?

    "A gennaio faremo queste valutazioni con la società. Certamente di fronte a una buona soluzione sia per il club, ma soprattutto per il ragazzo la prenderemo certamente in considerazione. La soluzione però dev'essere un'opportunità che possa permettere al ragazzo di tornare a giocare con continuità".

    Su Quagliarella spesso alcuni giornali spifferano di una sua possibile partenza: chiariamo la vicenda una volta per tutte...
    "Come avevo già affermato in tempi non sospetti proprio a voi di TuttoJuve Quagliarella non si muove. Resterà sicuramente alla Juventus, visto che la società bianconera punta molto su di lui e adesso che si è completamente ristabilito dimostrerà il suo valore e la sua importanza".


    Altre Notizie