Calciomercato.com

  • Mourinho sul Barcellona: 'Ibra è intelligente e aveva già capito...' VIDEO

    Mourinho sul Barcellona: 'Ibra è intelligente e aveva già capito...' VIDEO

    Dopo Real Madrid-Apoel Nicosia 5-2, il tecnico delle merengues, José Mourinho, commenta le parole pronunciate ieri da Zlatan Ibrahimovic, che, allundendo all'arbitraggio, dopo il match fra Milan e Barcellona aveva detto di capire, finalmente, le arrabbiature del tecnico lusitano ogni qual volta si trova a dover sfidare il Barça al Camp Nou.

     
    "Solo adesso ha capito? Ibra è intelligente, secondo me lo ha capito da un pò", ha detto con ironia lo Special One a Mediaset Premium. "Barcellona-Milan? Lo ribadisco: ieri non ho visto la partita tra i blaugrana e il Milan perchè volevo vedere il Bayern. Secondo me, però, la squadra di Guardiola è già in finale...", aggiunge Mourinho. 
     
    Sul Bayern: "Sarà una semifinale durissima. Contro l'Apoel il passaggio del turno è stato deciso nella gara di andata, il ritorno è stato semplice per entrambe le squadre. Ora abbiamo di fronte il Bayern Monaco: loro sono una squadra forte, anche a livello istituzionale, e in più hanno la motivazione di poter giocare la finale in casa. Sarà una bella semifinale. E' una grande squadra, la finale si gioca nel loro stadio e vorranno raggiungerla a tutti i costi. Sarà molto dura, il ritorno si giocherà da noi ma non ce la porteremo da casa. La squadra tedesca mi piace ed è più forte di quella che affrontai con l'Inter in finale nel 2010". 
     
     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie