Calciomercato.com

  • VIDEO Mourinho: 'Pogba? Prendiamo un centrocampista, ma la Juve...'

    VIDEO Mourinho: 'Pogba? Prendiamo un centrocampista, ma la Juve...'

    L'affare Pogba-Manchester United è entrato nel vivo. Dopo tutti gli indizi degli ultimi giorni (dalla lavagna tattica di Mourinho dove sembrerebbe comparire il nome del centrocampista della Juventus al tweet del parrucchiere del francese, passando per l'assegnazione dei numeri di maglia dei Red Devils, con la casacca numero 6 lasciata libera), arrivano anche le parole del manager del club inglese, Josè Mourinho, che ai microfoni della BBC ha spiegato la situazione: "Non voglio parlare di giocatori appartenenti ad altre squadre, non mi piace quando altri club parlano dei miei giocatori. Non ho intenzione di nascondervi le cose o di farvi credere che non stiamo provando a prendere un giocatore. Ci siamo prefissati quattro obiettivi, tre di questi li abbiamo già presi (Bailly, Mkhitaryan e Ibrahimovic) e stiamo per chiudere per il quarto. Abbiamo stabilito il profilo di quattro giocatori per migliorare la squadra, che ci diano più opzioni di gioco e che si adattino alle mie idee di calcio. Tutti parlano di Pogba, ma non sarebbe una sorpresa se non fosse lui il prossimo acquisto dal momento che stiamo cercando un profilo, non un nome in particolare: abbiamo altre due opzioni davanti a noi e stiamo per concludere un'operazione".

    RAIOLA VOLA A MIAMI - Secondo quanto riporta Sky Sport, l'agente di Paul Pogba, Mino Raiola, sarebbe in viaggio alla volta di Miami, sede delle vacanze estive del francese, per incontrare il centrocampista e discutere degli ultimi dettagli contrattuali che lo legheranno nuovamente al Manchester United.

    DOPO IL MATCH COL BORUSSIA DORTMUND - Mourinho ha parlato anche ai microfoni di Sky Sports UK dell'affare Pogba, dopo il ko contro il Borussia Dortmund: "Tutti parlano di Pogba, ma non sarebbe una sorpresa per me se alla fine non arrivasse lui e fosse un altro. Non abbiamo intenzione di essere nelle mani di un club che potrebbe vendere e forse non vende". 

     

    Altre Notizie