Calciomercato.com

  • Mourinho contro i giocatori del Real Madrid: 'Sono dei traditori e figli di...'

    Mourinho contro i giocatori del Real Madrid: 'Sono dei traditori e figli di...'

    Ha del clamoroso l'indiscrezione rivelata dal The Times riguardante l'attuale tecnico del Chelsea, Josè Mourinho: un'anticipazione del nuovo libro sull'allenatore portoghese rivelerebbe alcune dichiarazioni incredibili.

    TRADITORI - L'episodio risale ai tempi in cui Mourinho allenava il Real Madrid: in occasione del pareggio contro il Barcellona che mise la parola fine al discorso titolo per le Merengues, il tecnico portoghese a fine gara avrebbe attaccato i suoi giocatori all'interno degli spogliatoi. "Voi siete dei traditori. Avete svelato la formazione e la tattica per la partita. L'unico amico che ho in questo spogliatoio è Granero e non sono nemmeno sicuro di potermi fidare di lui più. Voi siete la squadra più infida che abbia mai avuto, siete dei figli di ...", dichiarazioni che, se confermate, avrebbero del clamoroso.

    UNA TALPA - Josè Mourinho era ossessionato dall'idea che nello spogliatoio del Real Madrid ci fosse una spia, una vera a propria talpa che potesse rivelare alla stampa i segreti della squadra al punto da far controllare le stanze dell'Hotel Sheraton Mirasierra alla ricerca di cimici.
    L'episodio è solo uno dei tanti aneddoti rivelati dal libro di Diego Torres "Preparatevi a perdere. L'era Mourinho 2010-2013", che in Spagna è già stato pubblicato e uscirà in questi giorni in Inghilterra (intitolato "Lo special One. Il lato oscuro di Josè Mourinho").

    DIEGO TORRES - L'autore del libro, va specificato, non è un amante dello Special One: nei suoi 3 anni al Real Madrid ha spesso criticato Mourinho nei suoi articoli pubblicati su El Pais. Va anche detto però che mai è arrivata una smentita dei racconti di Diego Torres che amava rivelare ciò che accadeva dietro le quinte nello spogliatoio dei Blancos: i suoi racconti non sono mai stati messi in discussione.

     

    Altre Notizie