Calciomercato.com

  • 'Mourinho come Schettino, lascerà il Real'. VIDEO: Non l'ho detto io

    'Mourinho come Schettino, lascerà il Real'. VIDEO: Non l'ho detto io

    14.15 Oggi, nella conferenza stampa alla vigilia dell'ennesimo match con il Barcellona, Mou ha commentato: "Se vado via? L'ho detto io? Allora chiedetelo al giornalista".

    Poi, sul match di domani (ritorno dei quarti di Coppa del Re): "La formazione? Non ne ho idea, ho molti dubbi per quanto riguarda i giocatori, ce ne sono tre che non sono al cento per cento. Pepe? se starà bene fisicamente giocherà. Ma è in dubbio. Decideremo domani".

    Poi lo Speciale One ha aggiunto: "Io non provoco clan. Al mio arrivo il Real non era testa di serie in Champions: ora abbiamo il record di sei partite vinte su sei".

    13.10 José Mourinho a fine stagione se ne andrà dal Real Madrid. Ne è convinto il 61% dei lettori del quotidiano spagnolo As, che ha indetto un sondaggio sul tema.


    Il quotidiano spagnolo ha sferrato un duro attacco al tecnico portoghese, paragonato in un editoriale al comandante della Costa Concordia: "Mourinho ha vocazione da Schettino - scrive il direttore Alfredo Relano - Il suo ego soffre perché la tifoseria e i giocatori non sono soddisfatti e lo fanno vedere. Mourinho fa filtrare che se ne va, che pensa di saltare giù dal Madrid come Schettino dal Costa Concordia. Già lo ha fatto l'anno scorso, ma alla fine lo fece solo per ottenere il siluramento di Valdano che lo disturbava. Ora che soluzione c'è? Mandare via Casillas, Sergio Ramos e le migliaia di tifosi che lo hanno fischiato? Credo che dovrà andarsene".

    L'emittente Onda Cero invece ha intervistato l'ex grande centrocampista dell'Inter Luis Suarez, che sposa la stessa tesi: "Conoscendo Mourinho, credo che stia preparando la sua partenza dal Real Madrid".

     

    Get Adobe Flash player

     


    Altre Notizie