Calciomercato.com

  • VIDEO Mou: 'Milan e Inzaghi, che carattere! E quando torna Kakà...'

    VIDEO Mou: 'Milan e Inzaghi, che carattere! E quando torna Kakà...'

    • C.G.

    "Grande partita". José Mourinho è soddisfatto al termine di Real Madrid-Milan. Il tecnico portoghese ha dichiarato: "Sembrava una gara facile da vincere, poi abbiamo rischiato di perdere. Tutto ciò è una buonissima esperienza per i miei giocatori, molti dei quali non sono ancora abituati a scenari del genere. Ancora una volta il Milan ha dimostrato di avere un grande carattere, ma noi abbiamo messo in campo più qualità. E non bisogna dimenticare Kakà, quando tornerà questa squadra sarà ancora più forte".

    "Inzaghi è un giocatore incredibile, non ho mai nascosto la mia ammirazione per lui. Sono molto felice per lui, il suo record di gol è fantastico. Non si deve preoccupare, vinceremo ad Amsterdam. Il secondo gol era in fuorigioco, anche questo rientra nelle sue caratteristiche. L'arbitro ed i suoi assistenti sono stati all'altezza della situazione".

    "Per la prima volta sono tornato a Milano dopo l'addio all'Inter. Ho provato una grande emozione ed enorme gioia nel rivedere della gente che mi vuole bene e che resterà sempre nel mio cuore".

    "Cassano? Ha una qualità fantastica, ma in passato ha già avuto un'esperienza a Madrid e non mi sembra che possa tornare al Real. Continuerà a fare le sue magie alla Sampdoria o in qualche altra squadra".
     


    Altre Notizie