Calciomercato.com

  • Mourinho offre un attaccante all'Inter

    Mourinho offre un attaccante all'Inter

    Cercasi attaccante, terza pista inglese per l'Inter: viste le difficoltà per arrivare a Borini del Liverpool o a Joel Campbell dell'Arsenal, in alternativa spunta Salah del Chelsea. Secondo Tuttosport l'egiziano ex Basilea è l'obiettivo più semplice da centrare a gennaio, Mourinho lo aveva già offerto ai nerazzurri nello scorso mercato estivo ed è disposto a cederlo in prestito secco

    MISSIONE RINVIATA - Il direttore tecnico dell'Inter, Ausilio sarebbe dovuto partire oggi per Londra, invece ha deciso di restare vicino alla squadra e all'allenatore Mazzarri nel momento delicato. Derby col Milan anche sul mercato per H'Maidat: gioca nel Brescia, è il nuovo Hamsik. 

    FIGLIO D'ARTE CROATO - In prospettiva futura l'Inter ha già preso Boris Rapajc, attaccante croato classe 1997 figlio di Milan (ex Perugia), che arriva dall'Hajduk Spalato. Ieri ha segnato il gol dell'1-1 nell'amichevole che la Primavera nerazzurra ha pareggiato col Cisareno (Serie D). Come scrive la la Gazzetta dello Sport, il contratto firmato partirà da gennaio: prestito con diritto di riscatto fino a giugno, poi da luglio inizierà il triennale fino al 2018. 


    Altre Notizie