Calciomercato.com

  • Mourinho: 'Arriverà un centrocampista molto bravo. Pogba? Non ne parlo finché è alla Juve' VIDEO

    Mourinho: 'Arriverà un centrocampista molto bravo. Pogba? Non ne parlo finché è alla Juve' VIDEO

    In attesa dell'arrivo di Paul Pogba, José Mourinho prepara la stagione del suo Manchester United. Tuttavia per l'allenatore dei Red Devils: "Arriverà un centrocampista molto bravo. Pogba è un giocatore della Juve, e non parlerò di lui fin quando sarà così". Pogba a parte, l'ex tecnico dell'Inter ha voluto parlare invece di quella che sarà la sua rosa nella prossima stagione: "In tutti questi anni - ha detto Mou - ho sempre voluto lavorare con venti giocatori e tre portieri e questo è ciò che faccio da 15 anni. Quest'anno, con l'Europa League avremo più partite e, giocando di giovedì, le trasferte saranno più pesanti per questo ho deciso che nella prossima stagione avrò 23 giocatori e 3 portieri".

    Parlando dei suoi, il portoghese ha affermato: "Abbiamo una difesa giovane che ha buone individualità come Bailly. A centrocampo abbiamo comprato Henrikh Mkhitaryan perchè sappiamo le sue qualità e in avanti avremo un grande attaccante come Ibra". 

    Sulla decisione di escludere Bastian Schweinsteiger dall'organico, Mourinho ha detto che il tedesco non rientra nei suoi piani ed è libero di trovarsi una nuova sistemazione. 

    Altre Notizie