Calciomercato.com

  • Mourinho sbotta: 'La crisi non è colpa mia'

    Mourinho sbotta: 'La crisi non è colpa mia'

    Sebbene sia durata solo una decina di minuti, si è trasformata in uno show la conferenza stampa di José Mourinho alla vigilia del match di Champions contro il Borussia Dortmund. Il tecnico del Real Madrid ha dovuto giustificarsi per la sua assenza alla cerimonia di inaugurazione della nuova struttura che ospiterà la 'cantera' del Real Madrid, prendendosela col giornalista che gliene ha chiesto conto:

    "Ero invitato, mi sono giustificato con il club - ha spiegato lo 'Special One' - ho spiegato che il giorno prima di una partita penso al lavoro. Mi hanno detto che è arrivata qualche critica, ma se avessi partecipato sarei stato criticato lo stesso". Incalzato da un giornalista sul tema, Mourinho ha risposto: "Non insistere, sono il responsabile solo della prima squadra".

    Il tecnico di Setubal ha poi usato l'ironia per commentare la scarsa affluenza del tifo madridista al Bernabeu:  "Ci mancava solo questa - dice Mou - Io non sono il responsabile della crisi economica in Europa e in Spagna".

    Altre Notizie