Calciomercato.com

  • Intermania: Mourinho torna con Leonardo?

    Intermania: Mourinho torna con Leonardo?

    • Cristian Giudici

    Nuova o vecchia Inter? Il passato nerazzurro può rappresentare il futuro del club di Moratti. Dopo le indiscrezione sui contatti tra il presidente e Leonardo del Paris Saint-Germain a cui affidare le chiavi del mercato, adesso si inizia a vociferare su un altro possibile grande ritorno: quello di Mourinho.

    Secondo il quotidiano catalano El Mundo Deportivo, l'allenatore portoghese del Real Madrid è tra i candidati alla panchina attualmente occupata da Stramaccioni. In effetti a fine stagione lo Special One lascerà la Spagna, ma al momento le ipotesi Chelsea o Psg sembrano più credibili rispetto a un ritorno a Milano. In ogni caso il piano che ha in testa Moratti è proprio questo: ripartire da due ex nerazzurri, con tanti saluti a Branca e Stramaccioni.

    Intanto, in un'intervista al tabloid The Sun, Mou rilascia una dichiarazione che certamente farà piacere ai tifosi nerazzurri: "Il mio futuro? Non baso mai le decisioni sui risultati, non mi baso sul fatto se vinco o no. Lavoro al top ogni giorno, pensando solo al club e non a me stesso. E' stata una settimana positiva con 3 belle vittorie. Ma ho avuto successi più grandi. La miglior striscia è stata quella con l'Inter, 3 vittorie per conquistare 3 titoli. Prima abbiamo vinto la Coppa Italia superando la Roma in finale, poi abbiamo vinto a Siena diventando campioni d'Italia e infine abbiamo battuto il Bayern Monaco a Madrid nella finale di Champions League. Quella, sì, è stata una striscia speciale".

    Altre Notizie