Calciomercato.com

  • MOVIOLA: la classifica dei 'favori' arbitrali in Serie A

    MOVIOLA: la classifica dei 'favori' arbitrali in Serie A

    Torna il tradizionale appuntamento della moviola di Calciomercato.com con una novità. Negli anni scorsi veniva aggiornata una classifica virtuale che teneva conto solo degli errori arbitrali decisivi ai fini del risultato, invece da questa stagione si conteggiano tutte le sviste principali

    Manca un rigore alla Juventus contro il Napoli per il fallo di Maggio su Morata. C'era un penalty per parte in Genoa-Inter per gli interventi di Burdisso e Juan Jesus. 
    Altri quattro rigori non fischiati al Chievo contro l'Atalanta per l'entrata di Benalouane su Meggiorini, al Verona contro il Parma (da annullare il raddoppio di Varela, in fuorigioco sull'assist di Mauri) per la trattenuta di Feddal ai danni di Toni, al Palermo contro la Fiorentina per il tocco col braccio largo di Pizarro sul cross di Quaison (ma poi il gol segnato da Gonzalo Rodriguez viene annullato per un fallo inesistente di Gilardino su Gonzalez) e al Sassuolo contro l'Udinese per l'intervento di Allan su Berardi, che viene ammonito per simulazione. 

    In Milan-Torino, Amauri parte in fuorigioco nell'azione che porta all'espulsione di Zaccardo per aver negato una chiara occasione da gol a Molinaro. 

    CLASSIFICA (squadra - sviste a favore - errori contro - saldo): 
    Atalanta 11 - 5 (+6
    Milan 9 - 4 (+5
    Sampdoria 10 - 5 (+5
    Palermo 11 - 7 (+4
    Empoli 8 - 6 (+2
    Juventus 9 - 7 (+2
    Roma 7 - 5 (+2
    Fiorentina 6 - 5 (+1
    Torino 6 - 5 (+1) 
    Verona 6 - 5 (+1
    Cagliari 2 - 3 (-1
    Cesena 5 - 6 (-1

    Sassuolo 7 - 8 (-1
    Lazio 4 - 6 (-2
    Chievo 3 - 6 (-3
    Inter 6 - 9 (-3
    Napoli 4 - 7 (-3
    Parma 3 - 6 (-3
    Udinese 3 - 6 (-3
    Genoa 3 - 12 (-9). 
     


    Altre Notizie