Calciomercato.com

  • MOVIOLA: dubbio il rigore per la Lazio, giusti i rossi a Berardi e Marusic

    MOVIOLA: dubbio il rigore per la Lazio, giusti i rossi a Berardi e Marusic

    Dopo i due anticipi di ieri, prosegue oggi la 26esima giornata di Serie A. Su Calciomercato.com tutti gli episodi da moviola e Var delle gare in programma.
     
    CROTONE – SPAL h.12.30
    ORSATO
    VUOTO – MANGANELLI 
    IV: CHIFFI 
    VAR: FABBRI 
    AVAR: DI VUOLO 

     
    FIORENTINA – CHIEVO 
    ABISSO 
    CRISPO – TASSO 
    IV: MARTINELLI 
    VAR: AURELIANO 
    AVAR: COSTANZO 

    56' ANNULLATO GOL A BENASSI - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Simeone prolunga di testa, sul secondo palo arriva Benassi che mette in rete, ma era in fuorigioco.
     
    H. VERONA – TORINO 
    MASSA
    SCHENONE – PAGANESSI 
    IV: FOURNEAU 
    VAR: TAGLIAVENTO 
    AVAR: SAIA 

    12' REGOLARE IL GOL DI VALOTI - Verona in vantaggio: angolo di Verde per la sponda aerea di Vukovic. Valoti sorprende la difesa granata colpendo di testa da pochi passi e mandando il pallone in porta. Posizione regolare per il centrocampista italiano.


    SAMPDORIA – UDINESE 
    DAMATO
    LIBERTI – ZAPPATORE 
    IV: NASCA 
    VAR: ROCCHI 
    AVAR: SERRA 

     
    SASSUOLO – LAZIO 
    MANGANIELLO
    BINDONI – POSADO 
    IV: RAPUANO 
    VAR: CALVARESE 
    AVAR: DI LIBERATORE 

    62' ROSSO A MARUSIC - Ingenuità di Marusic! L'esterno della Lazio, trattenuto da Rogerio, colpisce l'avversario con una gomitata in faccia e viene espulso.

    54' ROSSO A BERARDI - Cartellino rosso diretto per Berardi! Richiamato dal VAR, l'arbitro Magnaniello ha sanzionato con l'espulsione l'attaccante neroverde, per fallo su Radu a palla lontana. 

    46' NON CONCESSA UNA PUNIZIONE AL SASSUOLO - Fallo di Radu su Politano, c'erano punizione e giallo per il rumeno della Lazio, Manganiello fa giocare.

    29' RIGORE ALLA LAZIO PER FALLO DI MANO DI PELUSO - Dopo aver lasciato giocare per più di un minuto, l'arbitro Manganiello ricorre al VAR per rivedere il fallo di mani di Peluso e assegna un rigore alla Lazio. In realtà il braccio del difensore sembrava attaccato al corpo. 

    Altre Notizie