Calciomercato.com

  • MOVIOLA: netto il rigore contro l'Inter, Medel e D'Ambrosio graziati

    MOVIOLA: netto il rigore contro l'Inter, Medel e D'Ambrosio graziati

    Di seguito tutti gli episodi da moviola dei match di oggi della 31esima giornata di Serie A

    CROTONE-INTER 66' - D'Ambrosio entra in scivolata su Stoian poco fuori dall'area nerazzurra: l'arbitro Guida non assegna né la punizione né il cartellino giallo al Crotone. Entrambi sembravano netti. 

    CROTONE-INTER 65' - Regolare la posizione di partenza di D'Ambrosio sul gol.

    CROTONE-INTER 28' - ginocchio contro ginocchio fra Ceccherini e Icardi in area del Crotone, proteste dell'Inter per un intervento che sembra da rigore. 

    CROTONE-INTER 17' - netto fallo di mano di Medel, che da terra ferma il pallone. L'arbitro Guida inredibilmente non lo ammonisce (Medel è diffidato).

    CAGLIARI-TORINO 18' - Carlao trattiene e affossa Ionita, rigore per il Cagliari

    CAGLIARI-TORINO 10' - Pisacane affonda Belotti, ci potevano essere gli estremi del penalty per i granata.  

    CROTONE-INTER 3' - spalla contro spalla Ansaldi-Falcinelli in area nerazzurra, l'attaccante del Crotone cade ma non sembrano esserci gli estremi per il rigore. 

    SAMPDORIA-FIORENTINA

    5' GOL FERNANDES: in occasione del gol di Bruno Fernandes, la posizione del portoghese sul passaggio di Torreira è irregolare, ma il tocco involontario del viola Badelj lo rimette in gioco. Giusta la valutazione del guardalinee.

    62' CONTATTO GONZALO-LINETTY: il centrocampista della Sampdoria cade a terra dopo un leggero contatto in area col capitano della Fiorentina, l'arbitro Russo non interviene.

    Altre Notizie