Calciomercato.com

  • Moviola: Lazio, gol di Lulic da annullare. A Crotone lite per il rigore

    Moviola: Lazio, gol di Lulic da annullare. A Crotone lite per il rigore

    Dopo gli anticipi di ieri e in attesa delle due gare del lunedì, si giocano oggi sei gare di Serie A. Segui su Calciomercato.com la moviola dell'undicesima giornata, con il commento sui principali episodi arbitrali.

    79' MILAN-PESCARA: annullato un altro gol al Pescara. Tiro da fuori area, Donnarumma respinge male e Manaj mette in rete, ma l'attaccante albanese si trovava in posizione irregolare.

    58' LAZIO-SASSUOLO: non dato un rigore netto al Sassuolo. Sul cross dalla destra di Lirola Basta interviene in anticipo ma tocca il pallone con la mano.

    50' MILAN-PESCARA: gol annullato al Pescara. Benali è bravo a calciare di collo pieno e battere Donnarumma, ma si trova in fuorigioco al momento del passaggio.

    50' LAZIO-SASSUOLO: la Lazio si porta in vantaggio grazie al gol di Senad Lulic, che da due passi dalla porta batte Consigli. Il bosniaco si trova però in netta posizione di fuorigioco al momento del passaggio di Keita.

    47' CROTONE-CHIEVO: l'arbitro Pairetto assegna un rigore per i padroni di casa per fallo di Castro su Mesbah. Trotta prende subito in mano il pallone, deciso a calciare. Falcinelli protesta però con il compagno di reparto, ritenendo di essere lui il rigorista designato. Dopo qualche secondo di discussione, con anche i compagni di squadra che cercano di calmare gli animi, Trotta posiziona il pallone sul dischetto e trasforma, non lasciando spazio a Sorrentino.

    43' MILAN-PESCARA: protesta Bacca, che chiede un rigore. Cross di Suso dalla destra, Niang salta di testa, la palla va sul palo e sulla respinta si lancia Bacca, anticipato però da Coda. Il difensore del Pescara sembra toccare il pallone.



     

    Altre Notizie