Calciomercato.com

  • Milan, entro lunedì la firma di Mr Bee

    Milan, entro lunedì la firma di Mr Bee

    20.00 Oggi mr Bee non ha visto Barbara Berlusconi, come previsto inizialmente, per parlare dello stadio. Per domani sono previsti nuovi summit, si lavora per arrivare alla definizione del preaccordo vincolante che dovrebbe essere firmato tra sabato e lunedì da Taechaubol e Silvio Berlusconi.

     
     


    18.40 E' in corso l'incontro tra mr Bee e gli intermediari Licia Ronzulli e Gerardo Segat. Nel video del nostro inviato, Federico Albrizio, il punto sulla giornata del broker thailandese, sempre più vicino al 48 % del Milan. 



    17.45
    I due intermediari che stanno curando la trattativa tra Milan e Fininvest, Licia Ronzulli e Gerardo Segat, si stanno recando all'Hotel Bulgari, dove vedranno mr Bee. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, domani ci saranno nuovi incontri tra le parti, che continuano a lavorare alla ricerca dell'accordo definitivo, che non dovrebbe arrivare a breve.

    17.40 Licia Ronzulli e Gerardo Segat, intermediari che  hanno curato la trattativa tra mr Bee e Fininvest per la cessione del 48 % delle quote del Milan, hanno lasciato gli uffici della Fininvest, dove avrebbero dovuto incontrarsi con il broker thailandese. L'incontro slitta.
    17.00 Mr Bee ha incontrato Nelio Lucas
    , numero uno di Doyen Sports, all'hotel Armani di Milano. Ora il broker thailandese è rientrato al Bulgari, l'albergo dove alloggia.

    15.40 Mr Bee ha lasciato l'Hotel Bulgari.

    14.50 Arrivati nella sede di Fininvest Licia Ronzulli, mediatrice della trattativa, e Gerardo Segat.

    12.45 Mr Bee ha lasciato da qualche minuto lo studio degli avvocati che stanno seguendo la trattativa per l'acquisizione del 48% del Milan e ha fatto ritorno in albergo. Nelle prossime ore sono previsti i vertici nella sede di Fininvest e con Barbara Berlusconi.

    11.50 IL PROGRAMMA DI BEE - Calciomercato.com ha ottenuto conferme sul programma di giornata di Bee Taechaubol: in queste ore, il borker thailandese sta incontrando i consulenti legali e i commercialisti che stanno curando la trattativa, mentre nel pomeriggio sono attesi nuovi contatti con i vertici di Fininvest e più tardi ci sarà l'incontro a Casa Milan con Barbara Berlusconi per parlare dello stadio.

    11.30 INCONTRO PER LO STADIO - Tra gli appuntamenti in agenda per mr Bee, ne è previsto uno anche con l'ad della parte commerciale del Milan Barbara Berlusconi (che oggi compie 31 anni) per valutare il progetto di costruzione del nuovo stadio nella zona del Portello, dopo il via libera di Fondazione Fiera.

    11.10 L'incontro di 4 ore di ieri andato in scena ad Arcore tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol ha partorito un principio di accordo per la chiusura della trattativa che consegnerà il 48% del Milan alla cordata rappresentata dall'uomo d'affari thailandese. Nelle prossime ore, verrà firmata un'intesa vincolante per entrambe le parti (pena una sanzione di diverse decine di milioni di euro), propedeutica al contratto definitivo entro la fine dell'estate. Mr Bee ha lasciato di primo mattino l'hotel milanese nel quale soggiorna da ieri e verosimilmente si incontrerà con gli studi legali di sua fiducia per definire gli ultimi passaggi dell'affare. Al momento, non è dato sapere se ci sarà un nuovo incontro con Berlusconi, mentre si apprende che in queste ore è a Milano anche il numero 1 di Doyen Sports Nelio Lucas, amico e partner  di affari di Taechaubol.

    Altre Notizie