Calciomercato.com

  • Cessione Milan, trattativa nella notte

    Cessione Milan, trattativa nella notte

    19.20 Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, nel prossimo incontro saranno al lavoro soprattutto gli advisor e gli avvocati delle rispettive parti per analizzare tutti gli aspetti burocratici. I manager di Fininvest Franzosi e Brivio e gli emissari della cordata di mister Bee entrerebbero in scena soltanto in caso di improvvisa accelerata, ma le sensazioni sono positive, soprattutto da parte del nuovo socio di Taechaubol che ha trovato interessante il progetto prospettatogli.


    16.50 Secondo quanto riportato dal collega di Sky Sport Alessandro Alciato, si è da poco concluso il meeting a Shenzen tra i rappresentanti di Fininvest e i rappresentanti della cordata guidata da Bee Taechaubol. L'incontro viene definito interlocutorio. Secondo milannews.it, le discussioni proseguiranno nella notte italiana (la mattina in Cina) per chiarire tutti i dettagli relativi ad una trattativa di questa importanza, in primis la composizione della cordata interessata all'acquisto del 48% del Milan.
    16.01 Incontro fiume, ancora in corso. Secondo quanto appreso da calciomercato.com continua il summit tra gli emissari di  Fininvest, Mr Bee e il suo entourage. L'obiettivo è lasciarsi con una data definitiva del closing.

    12.30 Stavolta ci siamo, o meglio, potremmo esserci. Il Milan e Mr. Bee sono pronti a mettere nero su bianco l'accordo per il passaggio del 48% delle quote societarie al broker thailandese. Incontro in corso, si lavora sulle garanzie bancarie. 

    VERTICE FIUME - Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, è attualmente in corso a Shenzen, in Cina, un vertice fiume tra le parti per sistemare tutti gli elementi in causa. Per la prima volta dall'inizio della trattativa, infatti, i dirigenti di Fininvest, Taechaubol e tutti gli uomini facenti parte della cordata messa in piedi da Mr. Bee, si sono incontrati nella stessa stanza per parlare di cifre e modalità definitive per chiudere l'affare.

    LAST CALL - Quello di oggi potrebbe essere l'incontro decisivo tra le parti. Dopo mesi di trattative e rallentamenti, infatti, gli uomini del presidente Berlusconi si sono recati in Thailandia, convocati dal broker stesso, per avere granzie bancarie dagli acquirenti. Qualora queste garanzie fossero effettimente presentate, molto probabilmente si andrà verso l'ultimo step per il passaggio delle quote del club di via Aldo Rossi: il closing.
     
    ATTESA E SPERANZA - Aggiornamenti sono previsti già nella giornata di oggi. Se l'incontro dovesse essere positivo sarà difficile tornare sui propri passi e, con ogni probabilità, si andrà verso il lieto fine. Al contrario, se non ci fossero i presupposti per la chiusura, la trattativa potrebbe davvero non andare in porto.
     

    Altre Notizie