Calciomercato.com

  • Mudingayi: |'Ora sto bene, torno dopo la sosta'

    Mudingayi: |'Ora sto bene, torno dopo la sosta'

    In ripresa dall'infortunio, Gaby Mudingayi parla così ai microfoni di Inter Channel del momento suo e della squadra: "Sto meglio, molto meglio. Ho iniziato a lavorare in campo da due settimane ed è meglio aspettare la sosta prima di rientrare, così avrò più tempo per recuperare come si deve e appena tornerò sarò al 100%. Se è difficile stare fuori? Si, ho avuto sfortuna perchè non sono uno che si fa male spesso, sono arrivato qui con tanta voglia di fare e magari, volendo fare troppo, ho avuto un po' di sfortuna e mi sono fatto male. È difficile perchè comunque guardare gli altri e non poter dare una mano ai propri compagni credo che per un giocatore sia la cosa più difficile".

    Quando gli viene chiesto che Inter abbia visto in questo periodo da fuori, risponde: "L'Inter che mi aspettavo e che è andata in campo facendo sempre quello che è stato chiesto dal mister, un'Inter che ha sempre la voglia di vincere perché comunque abbiamo vinto tante partite. Poi è ovvio che durante il campionato ci sono dei momenti un po' così e qualche partita in cui non sei al 100%, quindi ci sta anche di perdere. Comunque è un'Inter sempre pronta a dare il massimo e a vincere. Quanto mi hanno aiutato i compagni? Loro e il mister mi sono stati vicino dicendomi che sarei tornato presto e quando i compagni chiedono sempre di te è una cosa che motiva e che fa piacere".

    Infine, sul sorteggio di Europa League che ha visto l'Inter sorteggiata con il CFR Cluj, dice: "Noi siamo l'Inter e dobbiamo pensare a quello che facciamo noi in campo, poi è sempre bene avere un occhio su quello che fanno gli altri ma l'importante è arrivare alla partita pronti e cercare di vincerla. Cosa mi auguro per il 2013? Che la squadra continui a giocare come sta giocando e se riuscissimo a fare anche meglio sarebbe un bene. A me auguro di poter dare una mano come ho sempre voluto, perché da quando sono arrivato qui il mio più grande desiderio è stare in campo coi compagni e dare il massimo quando il mister mi chiama in causa". 

    Altre Notizie