Calciomercato.com

  • Mughini contro Cordoba: 'Scudetto di m...' VIDEO

    Mughini contro Cordoba: 'Scudetto di m...' VIDEO

    Acceso 'battibecco' in diretta tv nel salotto di Tiki Taka, l’approfondimento sul pallone condotto da Pierluigi Pardo su Italia1.

    In studio due fazioni calcistiche, quella nerazzurra e quella bianconera rispettivamente rappresentate da Ivan Ramiro Cordoba, ex bandiera dell'Inter, e dal noto e sfegatato tifoso juventino Giampiero Mughini, spesso pungente e provocatorio nelle sue affermazioni, che non si è lasciato sfuggire l'occasione di stuzzicare il colombiano in merito al 'famoso' Scudetto del 2006. “Quel titolo lo sento assolutamente mio - risponde Cordoba difendendo strenuamente quel tricolore -. Siamo arrivati terzi ma totalmente onesti, lo ha detto la giustizia e per me basta questo. Quello Scudetto ce l’ho a casa e me lo tengo stretto”. La replica di Mughini è senza mezzi termini: “Se lei si accontenta di uno scudetto di m... e di cartone…”. Netto e conciso non c'è che dire!

    L'ex difensore però non si scompone e il non dimenticare quanto accaduto nel 2006 non significa certo negare i meriti di questa Juventus: “Tanto di cappello per questa Juve che ha fatto una striscia incredibile, non torniamo al passato. Godetevi questi cinque scudetti e basta”.  

     




     

    Altre Notizie