Calciomercato.com

  • Muriel: 'Alla grande con la Samp, è il momento migliore della mia carriera'

    Muriel: 'Alla grande con la Samp, è il momento migliore della mia carriera'

    • Lorenzo Montaldo
    Anche la Colombia, dopo averlo escluso dalla Coppa America, si sta accorgendo di Luis Muriel. L'inizio di campionato strepitoso con la Sampdoria ha permesso all'attaccante blucerchiato di tornare nel giro della Nazionale, riprendendosi quel posto che era stato suo per anni.

    Una parte del merito della rinascita del giocatore classe 1991 è anche ascrivibile alla Samp e a Giampaolo, che lo hanno condotto in gran spolvero sino all'inizio della stagione: "Sono felice e motivato" ammette Muriel a Elespectador.com. "Le cose alla Sampdoria vanno bene e mi sento nel momento migliore della mia carriera. Ho fatto un gran inizio di campionato e con la nazionale cerco di dare il meglio. La verità sta venendo a galla molto bene".

    E dire che ad inizio estate, in pochi avrebbero scommesso su di lui: "Sapevo di non essere nelle grazie di tutti, e nessuno mi dava titolare, in nessuna formazione" conferma "però se sono qui un motivo c'è. Contro il Venezuela - conclude Muriel -ho lavorato in maniera molto convinta e ho fatto quello che mi chiedeva l'allenatore"

    Altre Notizie