Calciomercato.com

  • Muriel è infortunato, la Samp ci ripensa

    Muriel è infortunato, la Samp ci ripensa

    Uno stop improvviso, inaspettato. Sembrava ormai tutto fatto per il passaggio del colombiano Muriel alla Sampdoria, ma nella giornata di ieri la trattativa ha subito un brusco rallentamento. Il motivo? La condizione fisica non ottimale dell'attaccante riscontrata durante le visite mediche di rito.

    IL CONTENZIOSO - Muriel è stato incoronato più volte da Mihajlovic come l'interprete perfetto per l'attacco blucerchiato. Il tecnico serbo però, come comunicato dai medici sociali doriani dopo la risonanza magnetica, non potrà schierare il colombiano fino a metà febbraio, situazione che ha parecchio indispettito la società blucerchiata in quanto, al momento della trattativa, l'Udinese aveva giudicato Muriel prossimo al rientro in campo. La Sampdoria, come parziale indennizzo per la spiacevole situazione, vorrebbe ottenere uno sconto sui 12 milioni richiesti dai friulani, ipotesi che non rientra nei piani della società di Pozzo. Come riporta tuttoudinese.it, in queste ore l'agente del colombiano Alessandro Lucci è nella sede della Sampdoria per cercare di sbloccare la trattativa.

    RITORNO DI FIAMMA - In attesa di una risposta da parte di Samuel Eto'o, il ds Osti sta obbligatoriamente prendendo in considerazione un'alternativa nel caso in cui il trasferimento di Muriel saltasse definitivamente. Già accostato in precedenza ai blucerchiati, lo sloveno della Fiorentina Ilicic potrebbe tornare di moda e, dopo aver rifiutato l'offerta proveniente dal Bologna e temporeggiato davanti alla proposta del Torino di Cairo, accettare un trasferimento a Genova per cercare di rilanciarsi. La richiesta da parte della Fiorentina per il trequartista è vicina ai 7 milioni.

    Altre Notizie