Calciomercato.com

  • Murillo: 'Il mio futuro è un'incognita'

    Murillo: 'Il mio futuro è un'incognita'

    Intervistato da La Stampa, il difensore centrale dell'Inter Jeison Murillo ha spiazzato tutti aprendo ad un possibile addio alla società nerazzurra. Il colombiano, infatti, pur confermando che si trova bene alla corte di Roberto Mancini, non ha certezze sul proprio futuro: "Il mio futuro? E’ sempre un’incognita, vediamo cosa succederà. Qui però mi trovo molto bene. Mancini ti parla quando è necessario, ha le sue idee e sono rispettabilissime".

    SUL TERZO POSTO - "Fino a dicembre è girato tutto per il verso giusto e Handanovic faceva addirittura i miracoli. A gennaio le altre squadre sono migliorate e noi abbiamo avuto una flessione. Non giocare la Champions sarebbe una delusione, ma finché c’è speranza dobbiamo lottare. Chi gioca nell’Inter deve sempre pensare in grande. I gol subiti? Forse è solo un problema di concentrazione, sono momenti che poi passano. L’intesa con Miranda è buona, ci completiamo a vicenda”.


    THIAGO SILVA E' UN MODELLO - "Il mio modello? Thiago Silva, anche se il mio amico Miranda gli sta rubando il posto in nazionale…(ride ndr): io e lui ci completiamo a vicenda, l’intesa tra noi è buona”.

    HIGUAIN E ICARDI Gonzalo è l’attaccante che mi ha sorpreso di più: ha intelligenza tattica e sa sempre dove trovare gli spazi per inserirsi. Mauro è un ottimo capitano, impostato e tranquillo".


    Altre Notizie