Calciomercato.com

  • Murillo-Zenit: ecco l'offerta all'Inter

    Murillo-Zenit: ecco l'offerta all'Inter

    Il mercato dell'Inter è in pieno fermento e se per l'attacco si sta facendo una grande sforzo per provare a portare in Italia la stella del Palmeiras, Gabriel Jesus, il costo dell'operazione per il brasiliano dovrà essere almeno in parte compensato da una cessione illustre. Gli accordi per il fair play finanziario impongono all'Inter un sostanziale pareggio di bilancio per la prossima stagione e, per questo, i nerazzurri stanno lavorando sul mercato in uscita dove il nome di Jeison Murillo è il candidato numero uno alla partenza.

    ZENIT, 4 MILIONI AL GIOCATORE - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dopo aver completato la cessione in Cina del brasiliano Hulk, lo Zenit San Pietroburgo è pronto a lanciare l'offensiva definitiva per il centrale colombiano. L'accordo con il giocatore è già stato trovato sulla base di quattro milioni all'anno per un contratto di almeno 4 stagioni, ora resta solo da convincere l'Inter che vorrebbe monetizzare e bene la cessione di Murillo. 

    ECCO L'OFFERTA ALL'INTER - Per convincere l'Inter, il club russo si è convinto della possibilità di inserire nella trattativa il difensore argentino Ezequiel Garay. L'Inter, tramite il suo connazionale Javier Zanetti, ha già trovato il gradimento del giocatore e, con il suo cartellino valutato 10 milioni di euro, lo Zenit è pronto a presentare un'offerta complessiva di 15 milioni di euro più il cartellino di Garay per convincere l'Inter alla cessione. Un affare complessivo da 25 milioni di euro, la stessa cifra per cui l'Inter si è detta pronta a cedere il proprio pilastro difensivo.

    Altre Notizie