Calciomercato.com

  • MUSACCHIO AL MILAN, VISITE E PRIME PAROLE. Presidente Villarreal: 'Accordo positivo per tutte le parti'

    MUSACCHIO AL MILAN, VISITE E PRIME PAROLE. Presidente Villarreal: 'Accordo positivo per tutte le parti'

    17.25 Il presidente del Villarreal, Fernando Roig, ha confermato l'accordo per il trasferimento del difensore Mateo Musacchio al Milan e ha certificato l'operazione come "buona per tutte le parti in causa". Ha poi spiegato che il centrale argentino ha viaggiato per Milano nella notte, per essere nel capoluogo meneghino durante le prime ore del mattino e svolgere le visite mediche: "E' un accordo positivo per tutte le parti in causa e per questo motivo lo abbiamo chiuso".

    16.20 Mateo Musacchio ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram con l'#22: un indizio sul prossimo numero che vestirà al Milan? 
     

    22

    A post shared by Mateo Musacchio (@mateomusacchio5) on


    13.05 All'uscita dalle visite mediche, il difensore promesso sposo del Milan Mateo Musacchio ha rilasciato le prime parole in veste ufficiosa rossonera: "Sono molto contento di essere qui".



    12.20 Il profilo Twitter ufficiale del Milan ha pubblicato le prime immagini di Mateo Musacchio con la maglia del Milan, mentre l'argentino arriva in clinica e svolge le visite mediche per il club rossonero presso  "La Madonnina"
    10.05 Sono ancora in corso le visite mediche di Mateo Musacchio presso "La Madonnina". Secondo quanto appreso dall'inviato di Calciomercato.com, Stefano Saini, l'argentino dovrebbe completarle nelle prossime due ore e dovrebbe lasciare la clinica intorno alle 12-12.30.

    MUSACCHIO AL MILAN, VISITE E PRIME PAROLE. Presidente Villarreal: 'Accordo positivo per tutte le parti'

    8.10 Il Milan accoglie Mateo Musacchio. Il difensore argentino del Villarreal è arrivato questa mattina intorno alle 7.45 alla clinica 'La Madonnina' di Milano per sostenere le visite mediche di rito. Salvo sorprese diventerà tra oggi e domani il primo acquisto ufficiale del nuovo Milan cinese. 

    I DETTAGLI - Per il suo cartellino il Villarreal incasserà 15 milioni di euro più bonus, per un totale di 18. Per il giocatore, che lo scorso febbraio, in un incontro segreto, aveva dato il suo ok definitivo al trasferimento, è pronto un contratto di 4 anni.

    Altre Notizie