Calciomercato.com

  • Mutu 'Fiorentina, scusami; resto e gioco'
Mutu 'Fiorentina, scusami; resto e gioco'

Mutu 'Fiorentina, scusami; resto e gioco'

  • L.T.

Adrian Mutu verso il reintegro nella rosa della Fiorentina. Nella conferenza stampa di oggi l'attaccante romeno ha precisato: "Sono qua davanti a voi per mettere la faccia e per chiarire la situazione visto che ho sentito tante belle parole nei miei confronti - dice - è giusto che sia io a dire alcune cose di persona. Il mio scopo è quello di tornare a giocare, sono qui per chiarire che sono dispiaciuto di questa situazione che non va bene per me e per la Fiorentina".

Poi le scuse pubbliche: "Ho capito di avere sbagliato a lasciare la squadra prima della gara con il Bologna. Sono stato mal consigliato nonostante la responsabilità sia tutta mia. Sono state dette cose dure nei confronti della Fiorentina e della famiglia Della Valle a cui non sono d'accordo. Ho già chiesto scusa alla squadra e al tecnico nei giorni scorsi".


Poi conclude: "Sono in debito con questa città e voglio rimanere qua. I tifosi mi hanno sempre sostenuto e mi sono stati vicini. Con Andrea Della Valle ho già parlato otto giorni fa per chiarire la mia posizione nei loro confronti e in quelli della Fiorentina".


Altre Notizie