Calciomercato.com

  • Nagatomo lancia lo Yogatomo: libro (+cd) in Giappone e l'Inter incassa

    Nagatomo lancia lo Yogatomo: libro (+cd) in Giappone e l'Inter incassa

    L'Inter si tiene stretta Yuto Nagatomo? Sì e lo fa principalmente per ragioni di marketing. Il terzino nipponico, seppur poco utilizzato dagli allenatori che negli ultimi anni, resta un elemento importantissimo per il bilancio nerazzurro. Di fatto Nagatomo rappresenta una sorta di porta aperta nel marketing del Sol Levante.

    CINQUE LIBRI IN SEI ANNI - Dal 2011 ad oggi Nagatomo ha pubblicato in Giappone e anche in Italia ben 6 libri. Da "Yuto Nagatomo, un ragazzo giapponese" a "Nihon danji" Le pubblicazioni del laterale classe '86 continuano a spopolare. E la parte cartacea è ovviamente solo una piccola parte del ritorno d'immagine che l'Inter ha nel territorio giapponese.

    NASCE LO YOGATOMO - Di fatto il terzino dell'Inter è  un vero e proprio personaggio mediatico in patria (complice la relazione con una nota attrice asiatica) e da dicembre 2016, ha messo in commercio una nuova pubblicazione (libro + cd) in cui Nagatomo veste i panni di un... maestro di yoga. Lo Yogatomo, per imparare a rilassarsi e gestire con calma ansie e... panchine. E l'Inter? Gongola e incassa.

    Altre Notizie