Calciomercato.com

  • Nainggolan: 'Noi meglio della Juve'

    Nainggolan: 'Noi meglio della Juve'

    Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del match contro la Juventus: "A Torino sarà una partita molto difficile, perché la Juve è la squadra vincente degli ultimi anni, noi siamo arrivati ad essere molto competitivi, penso che sarà una bella partita, noi faremo sicuramente il nostro gioco, perché la nostra forza l’abbiamo dimostrata anche in altre partite. Sicuramente, la sconfitta di Madrid darà alla Juve qualche rabbia in più, ma penso che abbiamo le qualità per dire la nostra".

    Sulla gara con la Juventus: "Alla pari si, guardando i risultati i sì. Penso che noi giochiamo il miglior calcio, secondo me, perché, comunque sia, ci divertiamo, la gente vede sempre una bella partita e penso che giocando così sarà un’altra bella partita e speriamo di portare a casa i tre punti".

    Su Garcia: "È un vincente, dice in maniera molto semplice come vuole giocare, non è difficile capire quello che vuole e io penso che il gioco della Roma sia come quello che vuole lui. Fa stare bene anche il gruppo, perché c’accontenta pure nei minimi particolari e noi cerchiamo di fare lo stesso quindi, ci si trova molto bene".

    Su Keita: "Lo guardavo molto nel Barcellona, perché è una squadra che seguivo molto, non pensavo fosse così forte tecnicamente, nel senso che a Barcellona sembrava più corridore, sembrava il meno tecnico, ma devo dire che mi ha veramente impressionato".

    Sull’assist a Totti per il gol di Manchester col City: "L’ho visto, “purtroppo”, fare ancora uno scatto pure a questa età, è partito, l’ho visto, ho messo la palla, poi, è andata bene. Sono contento di entrare anche io nella storia che hoc fatto l’assisi per il suo gol".

    Sulla Champions, dopo il pari in casa del Manchester City: "Abbiamo dimostrato a tanta gente che, magari, pensava che in questo gruppo avremmo faticato, che invece ce la possiamo giocare con tranquillità, con un ottimo calcio. A Manchester meritavano anche di vincere".
     

    Altre Notizie