Calciomercato.com

  • Nainggolan: 'Conte mi vuole, gli dissi no alla Juve. Roma? Non so se resto'

    Nainggolan: 'Conte mi vuole, gli dissi no alla Juve. Roma? Non so se resto'

    Mancano soltanto 5 giorni alla partita che vedrà l'Italia di Antonio Conte affrontare il Belgio nella prima partita dell'Europeo per gli Azzurri. Il ct della Nazionale e prossimo allenatore del Chelsea si troverà di fronte uno dei giocatori che maggiormente vorrebbe portare con sè nella sua avventura londinese: Radja Nainggolan. Dal ritiro del Belgio il centrocampista della Roma ha parlato nuovamente della possibilità di trasferirsi a Londra con Conte non chiudendo la porta all'addio ai giallorossi.

    CONTATTI AVVIATI - "Conte? Abbiamo parlato, mi voleva già alla Juve, ma io gli ho detto che non ci sarei mai andato. Ora sta cercando di convincermi ad andare al Chelsea, abbiamo fatto una chiacchierata, è una persona interessante. Se resterò a Roma? Vedremo, non lo so”.

    "CONTE MI VUOLE" - "Courtois e Hazard cercano di convincermi ad andare a Londra con loro, ma vedremo. Certamente Conte è un bravo allenatore. Lui mi ha detto cosa si aspetta da me e che tipo di calciatore posso essere per lui. È importante sapere che un allenatore ti vuole così tantoLascerei l’Italia soltanto per un miglioramento sotto tutti i punti di vista, non per piccole differenze."
     
    "ITALIA TI BATTO" - "L’Italia è la mia seconda casa, ma farò di tutto per batterli, perché mi sento belga al 100%. Penso che sia meglio affrontare l’Italia all’inizio, perché se trovano fiducia poi può diventare difficile affrontarli. L’Italia è molto forte tatticamente, se passano la fase a gironi possono davvero diventare pericolosi”.

    Altre Notizie