Calciomercato.com

  • Nainggolan: dagli attacchi alla Juve al vizio del fumo. Top in campo, ma fuori?

    Nainggolan: dagli attacchi alla Juve al vizio del fumo. Top in campo, ma fuori?

    • Emanuele Tramacere e Gianluca Minchiotti
    Radja Nainggolan è riuscito ad attirare su di sè le attenzioni dei media perfino più delle bollenti polemiche legate al post Juventus-Inter. Il club biancorero, ovviamente, non poteva che essere al centro della polemica scatenata dal centrocampista giallorosso che sulla rivalità con i bianconeri ci ha sempre giocato.

    IL MIGLIOR CENTROCAMPISTA DELLA SERIE A? - Giudicando soltanto le prestazioni in campo, nelle ultime due stagioni Nainggolan può essere considerato, a tutti gli effetti, il miglior centrocampista della Serie A. 57 partite, 11 gol e 2 assist all'attivo a cui va aggiunta una capacità di corsa, posizionamento e spirito di sacrificio che lo rendono un tuttocampista moderno e indispensabile negli equilibri di qualunque realtà. Non è un caso, infatti, che per lui stiano fioccando proposte e offerte che toccano quota 50 milioni.

    I PROBLEMI FUORI DAL CAMPO - Tanto forte in campo quanto superificiale fuori. E' questo forse, l'unico vero limite del centrocampista belga. L'uso dei social network, e di twitter in particolare, gli ha creato tanti problemi nel rapporto con i media. Dai retweet sui presunti rapporti di favore degli arbitri con la Juventus, alle accuse di violenza sulla moglie. Passando per il problema con il fumo denunciato dall'allenatore del Belgio, Wilmots arrivando ora al video in cui attacca e insulta la Juventus (GUARDA QUI IL VIDEO). Se Nainggolan in campo è il migliore, fuori dal campo può sicuramente fare di meglio.
     

     

    Altre Notizie