Calciomercato.com

  • Nainggolan attacca: 'Juve aiutata? Gli arbitri sbagliano a senso unico'

    Nainggolan attacca: 'Juve aiutata? Gli arbitri sbagliano a senso unico'

    Intervistato dai microfoni di Marca Plus, il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan si è concesso in una lunga intervista che ha toccato numerosi temi, dallo Scudetto alla rivalità con la Juventus: "Scudetto? Possiamo farcela ma solo se restiamo forti mentalmente e concentrati sull'obiettivo. E io ci credo fermamente. La Juventus è favorita ma la Roma ha molto da dire. I tifosi ci regalano autostima e ci sostengono, Roma è la città perfetta per me perché mi piace la pressione".

    ERRORI ARBITRALI - "Si dice che la Juve vinca grazie agli arbitri? Non so se si possono chiamare piccoli aiuti, ma è certo che sono sempre nella stessa direzione. È così. Il calcio è difficile per gli arbitri e per i giocatori, ma credo che quest'anno vincerà chi lo merita veramente". 

    DA TOTTI ALL'EUROPA LEAGUE - "Quali sono i miei riferimenti? La grinta di Gattuso, la qualità di Xavi, il dinamismo di Vidal... Cerco di raggiungere un po' di ognuno di loro. Europa League? Non l'ho mai giocata, ma credo sia una competizione molto aperta, dove molto dipenderà dallo stato di forma in cui ci si trova quando la si affronta. Se stiamo bene possiamo battere chiunque. Totti? Posso solo dire che è uno dei pochissimi giocatori che può cambiare le sorti di una partita da solo".

     

    Altre Notizie