Calciomercato.com

  • Nainggolan, la Roma lo blinda, ma il Belgio lo blocca: vietato fumare in ritiro

    Nainggolan, la Roma lo blinda, ma il Belgio lo blocca: vietato fumare in ritiro

    Radja Nainggolan è pronto a legarsi a lungo alla Roma. I contatti per il rinnovo con il club giallorosso procedono a ritmo spedito e l'accordo è di fatto già stato trovato. Un rinnovo dorato che blinderà il centrocampista belga, oggetto di numerosi rumors di mercato.

    ACCORDO DA 4,5 MILIONI - La Roma ha proposto a Nainggolan un rinnovo di contratto che porterà la sua scadenza al 30 giugno 2021 e che consentirà al giocatore di guadagnare circa 4,5 milioni di euro più bonus. Di fatto il club giallorosso blinda il suo perno più importante a centrocampo.

    BLINDATO E BLOCCATO - Blindato dai giallorossi, ma bloccato dal belgio. Il neo c.t. delle Furie Rosse, Martinez, è molto più ferreo nelle proprie regole rispetto al predecessore Wilmots e per la propria selezione ha stabilito una nuova regola che è stata ribattezzata: "anti Nainggolan e Fellaini". Di fatto Martinez ha vietato tassativamente vietato ai suoi calciatori di fumare durante i ritiri della nazionale. Niente più camere con balcone per poter fumare, quindi, per Radja, che, come raccontò lo stesso Wilmots, spesso costringeva la federazione ad assegnargli una camera per fumatori. Come riporta gazzetta.it, quindi, sigarette bandite, altrimenti multa doppia rispetto a quella che viene assegnata per i ritardi e se la cosa si ripete si può arrivare anche alla mancata convocazione. Blindato, dalla Roma, ma anche dal belgio.

    Altre Notizie