Calciomercato.com

  • Nainggolan: 'Non ho picchiato mia moglie'

    Nainggolan: 'Non ho picchiato mia moglie'

    "Solo per litigio! Non ho assolutamente messo le mani addosso! Ma scherziamo...?". Con questo tweet il centrocampista belga della Roma, Radja Nainggolan risponde alla domanda di un follower dopo la denuncia nei confronti del calciatore per maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce. 

    L'INTERVENTO DEI CARABINIERI - I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari sono intervenuti ieri pomeriggio verso le 17 in via Campidano, a seguito alla chiamata di una passante che ha notato un litigio per strada tra una coppia. Quando sono arrivati sul luogo, hanno scoperto che stava litigando con la moglie. 

    La donna è stata poi ricoverata all'ospedale San Giovanni di Dio con prognosi di venti giorni ma non vorrebbe sporgere denuncia nei confronti del marito. Intanto i carabinieri stanno cercando di ricostruire la vicenda per capire se si sia trattato di un fatto isolato oppure se ci siano già stati in passato episodi analoghi nel passato.

    MA LA MOGLIE LO SCAGIONA - Claudia Nainggolan scagiona il marito Radja su Twitter: "Chi è che non litiga con il proprio marito? Si è trattato solo di un diverbio. La vita di coppia è fatta di amori e litigi, i soldi non c'entrano".

     

    Altre Notizie