Calciomercato.com

  • Naletilic a CM: 'Pjaca è un talento, resta alla Juve per guadagnarsi il posto'
Naletilic a CM: 'Pjaca è un talento, resta alla Juve per guadagnarsi il posto'

Naletilic a CM: 'Pjaca è un talento, resta alla Juve per guadagnarsi il posto'

  • Nicola Balice

Marko Pjaca è sulla via del recupero. Marko Pjaca, soprattutto, è pronto a giocarsi tutte le sue carte per conquistarsi un posto da protagonista nella Juve di oggi. Nonostante la prolungata assenza a causa del grave infortunio patito lo scorso marzo, nonostante una concorrenza agguerrita come quella del reparto d'attacco bianconero, tra i più ricchi dell'intero panorama internazionale. L'anticipazione di Calciomercato.com a proposito del probabile inserimento in lista Champions di Pjaca, va quindi di pari passo con la certezza di una sua permanenza in bianconero anche nei prossimi mesi. A tale proposito arrivano le parole di Marko Naletilic, il suo agente, in esclusiva a Calciomercato.com.

 

Naletilic, può confermare che Pjaca resterà alla Juve anche a gennaio?

“Assolutamente sì. D'altronde perché dovrebbe andare via? Capisco sia facile pensare che un giocatore per recuperare dall'infortunio possa anche andare in prestito, ma Marko è diverso dagli altri. Lui il suo percorso di recupero ormai l'ha ultimato giocando anche in Primavera, presto sarà completamente a disposizione di Allegri, poi deciderà lui come è sempre stato e come è giusto. Società e allenatore hanno sempre dimostrato di avere grande fiducia in lui, che ricambia impegnandosi al massimo in ogni singolo allenamento

 

Dopo il suo rientro la Juve potrà contare su sette titolari. Come vive la concorrenza là davanti?

“Come un grande stimolo. Di sicuro non ha paura di giocarsi il posto con nessuno. Ha qualità uniche, è un talento assoluto. Ed ha sempre il giusto atteggiamento, è naturale quindi che voglia restare alla Juve per misurarsi con tutti gli altri grandi campioni”.

 

Da qualche mese si parla di un Pjaca centravanti. È un'opzione?

Quando un giocatore è forte, può giocare ovunque. Non tocca a lui scegliere dove giocare, lui è un giocatore forte quindi sa che deve mettersi a disposizione della squadra”.

@NicolaBalice


Altre Notizie