Calciomercato.com

  • VIDEO Napoli, ecco Gabbiadini: 'Juve, ti segno'
VIDEO Napoli, ecco Gabbiadini: 'Juve, ti segno'

VIDEO Napoli, ecco Gabbiadini: 'Juve, ti segno'

Manolo Gabbiadini ha lasciato il ritiro della Sampdoria ed è volato a Napoli, dove alle 18 è atterrato all'aeroporto di Capodichino: ad attendere il nuovo acquisto dei partenopei c'erano ben 800 tifosi.

EVITA TUTTI - Arrivato al Napoli per circa 13 milioni di euro, Gabbiadini è uno dei due colpi di mercato chiusi dal ds Bigon, insieme a quello di Strinic: l'ex Samp non potrà prendere parte al prossimo impegno di campionato del Napoli, contro il Cesena, perché squalificato. Come reso noto da Sky Sport, Gabbiadini è atterrato alle 18 a Capodichino, ma il primo bagno di folle è stato evitato dal giovane bergamasco che, per motivi di sicurezza, ha lasciato l'areoporto da un'uscita secondaria. Successivamente il classe '91 è andato direttamente a Castel Volturno per incontrare Rafa Benitez e i suoi nuovi compagni di squadra. Gabbiadini ha poi sostenuto le visite mediche, brillantemente superate: manca quindi solo il comunicato ufficiale del suo nuovo accordo che lo legherà al Napoli per le prossime quattro stagioni.

PRIME PAROLE - Successivamente Gabbiadini ha parlato a Sky Sport: "Mi piacerebbe segnare alla Juventus, ma la cosa più importante è che comunque vinca la squadra anche se prima c'è la partita contro il Cesena. Ringrazio i tifosi per l'accoglienza e mi dispiace non averli potuti abbracciare. Lo farò facendo parlare il campo. Prima viene l'azzurro del Napoli, poi quello della Nazionale: sarà tutta una conseguenza".

Altre Notizie